top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Prodotti Finiti #1

Ciao a tutte amiche :) e ben tornate nel mio blog :)

nel post di oggi vi mostro alcuni prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo!!

BEAUTY

Partendo dai prodotti beauty ho terminato:

- Acqua Termale Avene, non mi soffermo perchè è super conosciuta, è ottima per qualsiasi utilizzo soprattutto in estate :) La ricomprerò sicuramente :)

-Shampoo Secco Ultra Dolce di Garnier, che dire non è stato male anche se l'ho utilizzato una volta ogni tanto e per finirlo ne è passato di tempo :) Non mi lasciava alcuna patina bianca o pallini tipo forfora sui capelli e soprattutto non me li appesantiva! Nulla di trascendentale insomma, un semplice shampoo secco :) Non so ancora se lo ricomprerò perche vorrei provare qualcos'altro, ma se non dovessi trovar nulla ricomprerò questo :)

- Dischetti Struccanti Cien, questi li compro e li ricompro già da un pò, mi piacciono soprattutto perchè hanno le cuciture laterali e quindi non si aprono :) all'interno ci sono se non sbaglio 120 o 140 dischetti ed il prezzo è bassissimo, circa 0,80 centesimi :) Ovviamente continuerò ad acquistarli e consiglio anche a voi di provarli, potete acquistarli alla Lidl.

- Salviettine struccanti Clinians, assolutamente non mi sono piaciute, erano poco imbevute quindi struccavano veramente poco soprattutto gli occhi che tra l'altro mi bruciavano piochè per struccarli divevo strofinare forte!! NO, non ricomprerò questo prodotto!!

- Per quanto riguarda la maschera idratante per i piedi e quella per le labbra vi rimando al post specifico che ho fatto :) ---> CLICCA QUI

MAKE UP

i prodotti makeup terminati sono:

- un correttore Mac che mi è stato regalato tantissimo tempo fa quindi non so dirvi di quale si tratta!! Purtroppo il colore era troppo scuro per la mia pelle quindi non mi è piaciuto, ma l'ho terminato comunque perchè dato il prezzo mi sembrava uno spreco buttarlo!!

- Campione di fondotinta Lancome Teint Miracle, questo fondo mi è piaciuto, lo utilizzavo soprattutto di mattina quando non volevo mettere troppa roba sul viso, infatti devo dire che la coprenza non è un granchè, media direi!! Pur essendo un campione contiene parecchio prodotto, non credo di riacquistare la full size perchè sto provando uno della stessa linea che mi piace molto di più soprattutto perchè è molto più coprente, e le varie magagne del mio viso necessitano coprenza :) Mi sento comunque di consigliare questo prodotto a tutte le ragazze a cui piace mettere il trucco, ma preferiscono qualcosa di leggero :)

- Burrocacao Erbolario ai 4 burri, che dire, comprato un sacco di volte e come sempre mi piace. uno dei pochissimi, forse l'unico burro labbra che davvero mi idrata alla perfezione!! Ovviamente lo ricomprerò non appena finirò quello di Bottega Verde al pepe rosa che sto utilizzando ora :) Consiglio anche a voi di provarlo, rimarrete soddisfatte :)

- Campione di eye-liner They're Real di Benefit! forse sarò l'unica, ma a me questo prodotto non è piaciuto, forse era un campione e quindi era parecchio secco e per stenderlo non vi dico la fatica, anche perchè mentre lo stendevo faceva dei grumi!! I campioni secondo me servono proprio a provare un prodotto, talvolta costoso, prima di acquistarlo, ed io non acquisterò la full size di questo prodotto :)

- Mascara I Love Extreme di Essence, inutile anche parlarne perchè tutte lo conoscono :) Mascara ottimo, ciglia super volumizzate e prezzo super super economico, unica pecca è lo scovolino troppo grosso, ma questa è una cosa soggettiva, magari ad alcune ragazze piace :) Ora sto provando altri mascara, ma se in futuro dovesse servirmi non esiterò a ricomprarlo :)

- Gel per sopracciglia Essence, anche questo come tutti i prodotti eseence è super conosciuto, io lo ricompro da anni ormai e come sempre mi piace :) Questa volta però ho deciso di cambiare ed ho acquistato la matita in cera sempre di essence :) La sto testando e presto vi farò sapere :) per quanto rigurda il gel invece, ovviamente lo ricomprerò :)

Bene bene ragazze, per oggi è tutto :) spero che il post vi sia stato utile e fatemi sapere se anche voi avete provato qualcuno di questi prodotti :) Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi anche su Instagram ---> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page