top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Black Opium By YSL Inspired Makeup [Collab.]

Ciao a tutte ragazze e bentornate sul mio blog :)

eccoci qui con un nuovo post della rubrica in collaborazione con Francesca e Teresa, post in cui ispirandoci ad alcune boccette di profumo realizziamo un Makeup, una nailart e un outfit. Come sempre io mi sono occupata del makeup, quindi iniziamo subito :)

Il profumo scelto questa volta è Black Opium di YSL!

Il makeup come sempre è sempliccissimo, vi assicuro che l'ho realizzato in meno di dieci minuti :) Vediamo i prodotti utilizzati!

Per la base rosa ho utilizzato il matitone Long Lasting di Kiko n.15 sfumando con il dito, mentre per la base marrone ho utilizzato la matita Costa Riche di Mac, sfumando con un pennellino a setole sintetiche! Sulla Base rosa ho applicato il secondo colore della palettina di Dior, un lilla molto molto carino, nella piega invece ho sfumato prima il marrone scuro opaco contenuto nella palettina di essence e poi il primo colore di quella di Dior che è un nero metallizzato molto particolare e infine come punto luce ho messo il bianco shimmer. :) Nella rima interna ho applicato una passata leggera, quasi invisibile di matita nera :) Il Mascara è il Better Than Sex di Too Faced.!

Che ne dite ragazze vi è piaciuto questo secondo makeup? :)

Vi lascio il link al primo makeup ispirato al profumo Dolce di Dolce e Gabbana--> CLICCA QUI

Vi ricordo, e consiglio, di andare a vedere le idee realizzate da Francesca e Teresa :)

Francesca --- BLOG ---- INSTAGRAM :)

Teresa --- BLOG ---- INSTAGRAM :)

Io vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram ---> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page