top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Review Prodotti Skincare Kiko

Ciao a tutte amiche :)

qualche giorno fa su Instagram ho postato una foto in cui vi ho mostrato tre acquisti Kiko e dopo averli provati ho deciso di farvi una review :)

I prodotti in questione sono: una maschera per labbra, una per piedi e delle salviette per il viso :)

Incuriosita, ho deciso di provare questa maschera per labbra pagata circa 3€ in sconto. Al suo interno contiene 3 Patch in silicone a forma di labbra imbevuti di soluzione idratante e nutriente. Va applicata sulle labbra e tenuta per 10/15 minuti. Promette appunto idratazione, e in effetti le labbra risultano si più nutrite ed idratate, però devo dire che mi aspettavo qualcosa in più e invece è un risultato normalissimo che si può raggiungere anche con una maschera fatta in casa magari con miele e zucchero ad esempio. Diciamo ecco che spendere 6€ per un prodotto il cui risultato è lo stesso di una maschera economica e naturale fatta in casa, non ne vale tanto la pena. Tuttavia non mi sento di bocciarlo anche perchè il risultato è comunque positivo, ma non ricomprerò questo prodotto :)

Altra maschera che ho provato è questa per i piedi :) Si tratta di calzini contenenti al loro interno una soluzione idratante per Piedi e Unghie. Vanno messi e tenuti per 15 minuti massaggiando di tanto in tanto per far agire meglio il prodotto! Rispetto alla maschera per labbra, questa mi è piaciuta molto di più soprattutto per il risultato! La crema al suo interno è molto leggera, ma efficace, una volta tolti i calzini va massaggiata per bene per essere assorbita del tutto dalla pelle. Risultato più che positivo, mi sono piaciuti! E visto che in questo periodo sono al 50% di sconto magari ne comprerò altri :)

Il prodotto però che più mi è piaciuto, sono state queste salviette scrub e peel! acquistate anch'esse in sconto per 2,90€. Da un lato ci sono dei microgranuli per un leggero scrub, l'altra parte invece è normale e va passata dopo lu scrub per illuminare il viso! Le salviette sono super imbevute e freschissime, ho iniziato a provarle nei giorni in cui non sono stata tanto bene e in forze e quindi mi alzavo la mattina con un viso particolarmente stanco e grigio, e quindi mi sono detta perchè non provarle proprio ora? Grazie ai microgranuli la pelle vi risulterà subito levigata e luminosa, mentre la parte liscia vi lascerà la pelle super fresca :) Non le ho trovate assolutamente aggressive per la pelle, anzi, sono estremamente delicate :) A me sono piaciute molto e consiglio anche a voi di provarle :):)

Bene ragazze, per oggi è tutto :) Spero che la review vi sia stata utile, fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti oppure se li comprerete :)

Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram ---> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page