top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Review Shampoo e Maschera Garnier

ciao ragazze :)

Finalmente dopo un mese riesco a dedicarmi al 100% al mio blog :) Purtroppo gli esami in questo mese sono stati il mio unico pensiero, ora che sono finiti, sul blog arriveranno tantissimi post :)

In particolare nel post di oggi, vorrei dirvi la mia sulla linea capelli Garnier Delicatezza D'Avena :) già da un pò un po sto utilizzando shampoo e maschera per cui mi sono fatta un'idea e oggi ve ne parlo :)

La linea è adatta a chi ha una cute delicata, gli ingredienti sono il Latte d'Avena, che aiuta a lenire e addolcire le pelli delicate, e la Crema di Riso che idrata e protegge i capelli!

Io mi sono trovata bene con entrambi i prodotti provati, lo shampoo ha una texture leggera e un profumo delicato, pulisce benissimo i capelli senza renderli grassi, cosa che invece mi è capitata con altri shampoo della linea Ultra Dolce!

La maschera, è il prodotto che più mi ha colpito, perchè nonostante il suo prezzo piuttosto economico è veramente valida! Come lo shampoo ha una texture leggera e un profumo delicato, basta tenerla in posa per qualche minuto e il risultato è ottimo! Capelli morbidi, facili da pettinare e soprattutto leggeri e per nulla appesantiti!

Quindi, che dire, questi due prodotti della linea Ultra Dolce per me sono super promossi, il rapporto qualità prezzo è ottimo per cui mi sento di consigliarvi questi prodotti, o almeno di provarli :)

Il prezzo è di 2€ circa per lo shampoo e 4€ circa per la maschera :)

Nulla ragazze, io sono contentissima di avere di nuovo il tempo per potermi occupare del blog :) spero che questa review vi sia stata utile e fatemi sapere se anche voi avete utilizzato questi prodotti e come vi siete trovate :)

Io vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram ---> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page