top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Prodotti Flop per Categoria

ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

Qualche giorno fa vi ho fatto un post con tutti i prodotti top per categoria, ed oggi mi sembrava giusto farvi anche quello in cui vi mostro i prodotti flop :/

Per fortuna non mi capita spesso di trovarmi male con i prodotti, perche prima di acquistarli vedo tanti video e leggo tante review proprio per farmi un'idea, poi e ovvio spesso la cosa è soggettiva per cui un prodotto piace a te, ma non piace a me :)

Quindi iniziamo :)

CAPELLI

Un prodotto per capelli che per me è stato un flop è senza dubbio lo Shampoo senza siliconi di MilMil. Vi ho gia fatto una review di questo prodotto, e più lo uso più non mi piace!! Non fa multa schiuma e poi mi increspa tutti i capelli, come ho detto nel post specifico mi da l'effetto "retina per lavare i piatti" :/

PREZZO: 3€ circa

CREMA VISO

Come ho già detto, non mi trovo bene con le creme viso, per cui è raro che io le compri. Un pò di tempo fa però ho deciso di acquistare questa della Viviverde Coop, sperando di trovarmi bene. Purtroppo però non mi è piaciuta! Al suo interno non contiene schifezze però per la mia pelle era troppo pastosa, non si assorbiva mai del tutto, lasciandomi sul viso una leggera patina lucida che mi dava troppo fastidio!

PREZZO: 5€ circa

FONDOTINTA

Qui non ci sono dubbi, il fondotinta peggiore dell'ultimo periodo è il Fit Me di Maybelline :)

Ho comprato questo fondotinta perchè c'è stato il boom, tutte ne parlavano e quindi ho deciso di prenderlo! Acquisto super sbagliato, questo fondotinta ci ho messo una vita per finirlo, non mi è piaciuto perchè mi rendeva la pelle veramente troppo troppo grassa e lucida!!!!

PREZZO:

CIPRIA

Per la cipria peggiore ho scelto la Compact Powder di KIKO. L'ho comprata quasi per caso e non mi è piaciuta assolutamente, tanto che dopo tre utilizzi l'ho data a mia sorella! Io metto la cipria sempre con il pennello, ma con questa era impossibile perchè era troppo, come dire, "dura" :) per cui bisognava utilizzare la spugnetta in dotazione, ma anche qui era difficile applicarla proprio perchè mi veniva l'effetto faccia macchiata!!

PREZZO: 10 € circa

MASCARA

Il mascara devo citarlo un pò a malincuore, è un buon prodotto in realtà, l'effetto sulle ciglia è veramente bello! Purtroppo però non sono riuscita ad utilizzarlo più di un paio di volte perchè mi bruciava gli occhi da morire :/ era una cosa tremenda, gli occhi bruciavano e iniziavano a lacrimare senza sosta :/

PREZZO: 12€ circa

ROSSETTO

Ultimo prodotto che vi mostro, anche qui con dispiacere è il Rossetto Liquido di Kiko dell'edizione natalizia. Appena l'ho visto mi sono innamorata di questo prodotto, soprattutto per il colore. Fatto sta che però non l'ho potuto utilizzare più di due volte perche il risultato era tremendo. Dopo un pò il colore si cospargeva tutto fuori dalle labbra stile Joker, quasi come se avessi messo acqua fresca, una cosa terribile! poi seguendo il consiglio che alcune ragazze mi hanno dato, ho provato ad utilizzarlo con una matita sotto sperando che questa, avrebbe "contenuto" il colore, la situzione è migliorata, ma davvero di pochissimo, non è un rossetto di cui mi fido! Ad oggi non l'ho ancora cestinato perchè il colore è davvero bellissimo e vorrei cercare un'alternativa :)

PREZZO: 7€ circa

Va bene ragazze, per oggi è tutto :) Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate :) Io vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su instagram--> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page