top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

- Collaborazione Cheapasssunglasses -

Ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

oggi altro post in collaborazione con il sito Cheapasssunglasses che sono felice di mostrarvi

:)

"With over 150 models in stock, Cheapass Sunglasses has something good to offer for every style and taste. Cheapass Sunglasses offers you a broad range of eyewear at an incredible price"

Il sito ha a disposizione tanti modelli di occhiali super sfiziosi sia da uomo che da donna a prezzi veramente stracciati, un paio costa solo 8,95€, per non parlare poi delle offerte che ci sono acquistando più articoli :) Inoltre le spese di spedizione in tutto il mondo sono di 1,95€.

L'azienda mi ha dato l'opportunità di scegliere un paio di occhiali ed io ho scelto quelli che più rappresentavano il mio stile, i Copacabana Rose :) Sono mega occhiali Rosa con parti dorate stile un pò retrò :) appena visti sul sito ho detto questi sono miei, ed eccoli qui :)

Ecco le foto :) (da notare il tentativo di foto artistica :) )

Bene ragazze, per oggi è tutto :) se amate gli occhiali, ma non volete spendere tanto vi consiglio questo sito perchè ci sono veramente tanti articoli davvero carini, poi per i prezzi che hanno potete acquistarne anche più di uno :)

Io vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su instagram--> CLICCA QUI


bottom of page