top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Top Prodotti per Categoria

Ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

Oggi scrivo un post che non ho ben capito se si tratta di una tag oppure no :)

Comunque sia, si tratta di scegliere un solo prodotto per categoria preferito del momento!

Può sembrare difficile scegliere un solo prodotto, ma per me che sono molto selettiva non lo è stato poi così tanto. Quindi Iniziamo :)

CAPELLI

Per i capelli non potevo che scegliere l'olio di Nashi Argan :) Vi ho già parlato di questo prodotto nel post specifico della mia hair care routine CLICCA QUI, per cui non mi soffermo tanto! E' un prodotto che mi piace molto perchè è leggero, non unge, ma allo stesso tempo nutre i capelli e li rende morbidi e brillanti. Io applico due gocce a capelli umidi e due gocce dopo la piega per terminare il lavoro :)

PREZZO:

CREMA VISO

Inizio dicendo che io non uso quasi mai la crema viso, semplicemente perchè mi da fastidio e mi sento soffocare la pelle, per non parlare poi del fatto che ogni tipo di crema mi unge la pelle :/ L'unico prodotto con cui mi sono trovata veramente bene è più che altro un siero quindi molto più leggero di una crema, si tratta del Super Aqua Serum di Guerlain. Mi è piaciuto perchè si assorbiva molto rapidamente lasciando la pelle morbida, compatta e soprattutto idratata. Certo, non è sicuramente un prodotto economico, ma sicuramente di qualità.

PREZZO: 90,00 € circa

FONDITINTA

Il fondotinta che vi mostro, l'ho tirato fuori da poco :) E' un prodotto di cui vi ho già parlato, mi piace perchè è un fondotinta abbastanza coprente, ma allo stesso tempo molto leggero, non appesantisce il viso e con un pò di cipria dura abbastanza :)

PREZZO: 35,00 € circa

CIPRIA

La cipria di Too Faced è senza dubbio quella che mi è piaciuta di più, e purtroppo è quasi finita :/ E' una cipria bianca/trasparente molto leggera, opacizza l'incarnato, ma non secca la pelle e dura abbastanza. Anche qui il prezzo non è tanto economico, ma spesso si trova da Sephora a metà prezzo :)

PREZZO: 30,00 (15,00 € in sconto)

MASCARA

Come mascara top del periodo ecco qui il famoso Better Than Sex di Too Faced. Da quando l'ho comprato non ho mai avuto modo di parlarvene, semplicemente perchè ci ho messo veramente tanto a capire se mi piacesse oppure no. Inizialmente devo essere sincera, non mi faceva impazzire, infatti per me era una cosa stranissima perchè non ho mai sentito pareri negativi su questo prodotto! Poi però utilizzandolo tutti i giorno, ha iniziato a piacermi sempre di più e adesso lo adoro. Più si secca e più mi piace l'effetto sulle mie ciglia. Intensifica lo sguardo rendendo le ciglia belle lunghe e incurvate con una sola passata.

PREZZO: 23,50 €

OMBRETTI

Per la scelta dell'ombretto ero un pò indecisa. Raramente utilizzo ombretti mono, per cui la scelta non poteva che ricadere su una palette. Non sapevo se mettere la naked 2 basics che utilizzo molto molto spesso, oppure la Mystic Eyes di Chanel. Alla fine ho scelto la seconda perchè è quella che ultimamente sto usando sempre di più, sia su di me che su altri. Al suo interno contiene quattro colori shimmer, due chiari e due scuri, perfetti per un trucco day to night :) Con un primer in crema durano senza problemi :)

PREZZO: 50,00 € circa

BLUSH:

Senza dubbio il blush del periodo è Belle di Mulac Cosmetics. vi ho parlato di questo prodotto nell'ultimo post dei preferiti, mi piace molto, il colore è super pigmentato, burroso, e sul viso risulta molto delicato. Davvero un buon prodotto. La durata non è male, dopo un tot di ore è necessario ripassarlo.

PREZZO: 13,00 € circa

ROSSETTO

Il rossetto top è ancora un prodotto Mulac Cosmetics. Si tratta in particolare di Candy Cane, un colore fantastico! Oltre al colore, fantastica è anche la durata, praticamente infinita! La prima volta che l'ho indossato è stato per la Notte di Capodanno, e dopo aver mangiato e bevuto era ancora li tranquillo sulle labbra :)

PREZZO: 12,00 € circa

Va bene ragazze :) per oggi è tutto, spero che il post vi sia stato utile :) se anche voi avete fatto un post simile lasciatemi il link in un commento andrò sicuramente a leggerlo :)

Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su instagram --> CLICCA QUI


bottom of page