top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

- Collaborazione Labo -

Ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

come avrete letto dal titolo oggi vi parlo di una collaborazione che ho avuto il piacere di fare con l'azienda Labo :)

"Labo Cosprophar Suisse, marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore."

L'azienda mi ha gentilmente inviato quattro prodotti full size da provare di cui: un fondotinta, un blush, uno smalto ed un siero per le ciglia.

Parto mostrandovi un prodotto di cui non potrò parlarvi e cioè il fondotinta.

Purtroppo mi è stato inviato il numero 03 che per la mia pelle chiarissima è davvero troppo troppo scuro! Non potrò utilizzarlo neanche in estate perche non divento cosi scura neanche con tre mesi al sole :) Stavo pensando magari di provare ad utilizzarlo come crema per il contouring quest'estate, ma non sono tanto sicura che andrà bene, comunque proverò e vi farò sapere :)

Altro prodotto di cui vi parlerò in un post specifico più avanti, è il Crexy Ciglia Serum, un siero appunto adatto alla crescita delle ciglia. Lo applico da circa un mese una volta al giorno,la sera. Per notare dei risultati ci vogliono 6/8 settimane circa di applicazione, per cui continuerò ad utilizzarlo e quando sarò convinta farò un post dedicato a lui :)

Passiamo ora ai prodotti che ho testato per bene e cioè il Blush e lo smalto, ma partiamo dal primo :)

E un blush come potete vedere sul rosa con una parte più scura ed una più chiara, il n.03 Azalea.

La scrivenza e la pigmentazione non sono affatto male, ricrea sulle guance un bel colorito sano, delicato e opaco. Io l'ho messo tutti tutti i giorni da quando mi è stato inviato, sia la mattina che la sera. Per quanto riguarda la durata, il colore bello intenso dura circa 5 ore, ma per me non è un problema perchè come ho gia detto non sono mai fuori per tutta la giornata, per cui non ho bisogno di un fard che mi duri tutto il giorno.

Quindi che dire, questo è sicuramente un prodotto promosso che continuerò ad utilizzare con piacere :)

Ultimo prodotto è appunto, lo smalto. Il colore che mi è stato inviato,è un bellissimo blu nottemolto fine ed elegante sulle unghie e mi è piaciuto molto :) Per capire al meglio come si comportasse ho deciso di applicarlo senza top coat su una mano, e con i top coat sull'altra. La mano senza non è durata molto, l'ho messo il sabato e il lunedi era gia sbeccato. La mano con il top coat invece mi è durata veramente tanto, quasi una settimana direi, il che per uno smalto è tanto secondo me, almeno tra quelli che ho provato io. Per cui promosso anche questo prodotto, alla fine per aumentare la durata va benissimo mettere il top coat e state bene per una settimana con lo smalto in ordine :) N.03 Blue.

Bene bene ragazze, questo è tutto per oggi :) spero che questa review vi sia piaciuta e vi sia stata utile :) Voi avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere :) Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti! :)

Io vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post!

Se vi va seguitemi su Instagram--> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page