top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

- STONEWALL - Anteprima.

- Forse in pochi avranno sentito parlare di Roland Emmerich, ma sicuramente tanti conosceranno The Day After Tomorrow, Indipendence Day o 2012, capolavori diretti, appunto, da Emmerich.

Solito buttarsi in questi mondi catastrofici, Emmerich ha deciso ora di mostrarci qualcosa di diverso, ecco quindi nascere l'ultimo capolavoro del regista: Stonewall.

Il Film, nelle sale cinematografiche Italiane dal 5 Maggio 2016, ha come sfondo una New York dei primi anni '70, un pò sporca e un pò ribelle.

La trama ruota attorno alle vicende dei due protagonisti interpretati da Jonathan Rhys-Meyers e Jeremy Irvine, ragazzi alle prese con i problemi che tutti ci siamo trovati ad affrontare, ragazzi alla ricerca del loro posto nel Mondo, senza rendersi conto che il loro coraggio avrebbe messo in discussione l'intera opinione pubblica mondiale.

L'essere omossessuale infatti non era visto di buon occhio, e da parte della società non vi era altro che disgusto e rifiuto.

Il Regista ha raccontato quindi attraverso un'interpretazione personale le vicende accadute allo Stonewall Inn di New York (Bar da cui prende il nome il film) toccando tematiche al giorno d'oggi attuali e non ancora superate, come ad esempio, quella del mondo LGBT.

Un coraggioso tentativo quello di Emmerich, per dare a tutti gli spettatori la possibilità di immedesimarsi nella rabbia e nella volontà dei protagonisti a lottare per i propri diritti. -

TRAILER

Consiglio quindi, a tutti quelli che sono interessati al tema o ai semplici curiosi e amanti di cinema, di non perdersi quella che si prospetta un'interessante pellicola: Stonewall.

Claudia

bottom of page