top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

- Collaborazione Only Bio -

ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

Nel post di oggi vi parlo di una collaborazione che ho avuto il piacere di fare con il sito OnlyBio :)

"OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati."

Sito Web: www.onlybio.it

In questo post non vi farò una vera e propria review, semplicemente perchè mi sono stati inviati quatto campioncini monodose per cui non sono in grado di potervi parlare per bene dei prodotti. Ci tengo comunque a mostrarvi i campioncini che mi sono stati inviati perchè magari può essere un'opportunità per qualcuno di voi di scoprire questo sito, oppure se avete già provato questi brand cosmetici e volete ricomprare i loro prodotti, da oggi saprete che potrete trovarli su OnlyBio :)

Vi mostro quindi ciò che mi è stato inviato in campioni monodose:

Crema Schiarente Bema White. Dal Sito: "Trattamento cosmetico specificatamente formulato ad azione mirata antimacchia e depigmentante, restituisce alla pelle un incarnato chiaro e naturalmente luminoso."

Crema Idratante Vivi NAtural Care. Dal Sito: "Gli estratti di malto, sandalo e filodendro, di origine biologica, garantiscono un’idratazione prolungata e permettono alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità."

Gel Doccia Sante. Dal Sito: "Il gel doccia Grenadine Spirit di Sante Naturkosmetik accarezza anima e corpo come la brezza in un giorno di primavera. La sua soffice schiuma, arricchita dai raffinati estratti di melagrana e fiore della passione biologici deterge la pelle in profondità ma delicatamente. L'Aloe vera biologico nutre ed idrata la pelle già sotto la doccia."

Shampoo Purificante Bema. Dal Sito: "Lo shampoo purificante di Bema Bio Pro, grazie ai suoi componenti sebo-affini, deterge per affinità e non per contrasto sprigionando le innumerevoli proprietà combinate. Queste proprietà agiscono per regolarizzare la produzione di sebo e il ricambio cellulare, eliminando quindi alterazioni ed irritazioni che portano il capello ad ingrassare in maniera eccessiva."

Quindi ragazze, per oggi è tutto, questi erano i prodotti che ci tenevo a mostrarvi, voi ne avete mai provato qualcuno? Fatemi sapere :) Ringrazio l'azienda per la possibilità e vi consiglio di dare un'occhiata al sito perchè ci sono tantissimi prodotti bio e naturali a prezzi ottimi :)

Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su instagram--> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page