top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Preferiti di Marzo #2

Hola ragazze :) benvenute nel mio blog :)

Oggi sono qui per mostrarvi i miei prodotti e cose random preferite del mese di marzo, quindi inziamo :)

BEAUTY

Questo mese ho solo un prodotto beauty di cui vi voglio parlare e si tratta di uno Scrub!

In particolare è uno scrub della AlmaK Minerali del Mar Morto.

Al suo interno contiene Minerali del Mar Morto e oli vegetali al 100%, è uno scrub che io trovo abbastanza delicato, ma super efficace sia come effetto peeling che come effetto nutriente grazie all'olio di Argan, di mandorle dolci di sesamo e di semi di girasole.

La fragranza è delicatissima ed è a base di Neroli e Té Bianco!

Che dire quindi, a me è piaciuto davvero tanto, la pelle dopo la doccia è super super morbida, nutrita e lucida :) Io lo trovo nelle Profumerie Limoni ed il costo si aggira intorno ai 16€ :)

MAKEUP

Passiamo ora ai prodotti makeup e iniziamo da una combo labbra che ho riscoperto ultimamente e che non utilizzavo da tempo.

Si tratta della matita n.04 Honey Bun di Essence e del rossetto n. 388 di KIKO.

Ho utilizzato parecchio questi due rossetti perchè adoro il colore che ne viene fuori e cioè un bel marrone scuro :) Il rossetto è opaco, ma leggermente lucido per cui la durata non è certamente delle migliori, ma tutto sommato mi piace :)

Ora vi mostro due prodotti viso che ho utilizzato tanto :)

Partiamo con il primo, cioè il correttore Camouflage Cream Concealer di Essence! Di questo non mi soffermo a lungo perchè vi ho già fatto una review dettagliata di cui vi lascio il link se vi va di leggerla :) CLICCA QUI --- Vi dico solo che mi è piaciuto perchè il rapporto qualità prezzo è ottimo, è un prodotto che costa poco ma davvero valido, per cui penso proprio che continuerò a comprarlo :)

Un prodotto di cui invece non vi ho mai parlato è il Blush Mulac Cosmetics nella Colorazione Belle :) E' un rosa molto delicato, ma super pigmentato e scrivente, l'ho utilizzato molto questo mese soprattutto la mattina per andare all'università perchè da un effetto viso sano e delicato che mi piace molto.! La durata, almeno su di me è di alcune ore 5/6 circa, dopodichè devo ripassarlo, ma per me non è un problema dal momento che è cosa rarissima che io resti tutta la giornata fuori :) Il costo se non ricordo male è di circa 13€ e potete trovarli sul sito www.mulaccosmetics.com :)

Infine eccoci arrivati all'ultimo prodotto makeup. E qui ecco la perla del mese :) un prodotto di cui ci tengo tantissimo a parlarvi :) Si tratta dell'Illuminante L.A LIGHTS di Smashbox.

non c'è stato un giorno da quando l'ho acquistato in cui non l'ho messo! Adoro questo prodotto per diversi motivi: prima di tutti la durata, che è infinita, io lo applico su fronte, zigomi, naso, mento e arco di cupido e vi assicuro che mi dura praticamente tutto il giorno senza muoversi! Secondo punto a suo favore è il risultato, il mio viso e perfettamente illuminato, ma allo stesso tempo delicato, effetto pelle baciata dal sole bellissimo :) Insomma, per me è un prodotto fantastico! io l'ho trovato da Limoni ed il costo è di circa 26€, sicuramente non economico, ma vi assicuro che li vale tutti perchè è un prodotto validissimo che vi consiglio di provare :) Magari se non volete spendere 26€ potete approfittare di qualche sconto o non so farvi fare un regalo :):)

RANDOM

Passiamo ora alle cose random del mese, in particolare questo mese ho ascoltato fino allo sfinimento una canzone e cioè Faded di Alan Walker :)

Il film del mese invece è sicuramente Harry Potter :) erano praticamente anni che non lo vedevo :) ho visto tutti i film uno dietro l'altro :) Adoro la saga, è uno dei miei film preferiti in assoluto, dal primo all'ultimo :)

Vi lascio il link del sito dove ho visto tutti i film, se vi va di vederlo :) CLICCA QUI

Bene ragazze :) per oggi è tutto, questi erano i miei prodotti e cose random preferiti del mese di marzo ;) Voi avete mai provato alcuni prodotti tra quelli che vi ho mostrato? Fatemi sapere :) Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post!

Se vi va seguitemi anche su Instagram ---> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page