top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Review Prodotti Mil Mil Sulfate Free

Ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio blog :)

oggi eccomi qui con una recensione fresca fresca :) un pò di tempo fa ho iniziato a provare una linea di prodotti che mi ha incuriosita molto e di cui oggi vi parlo :)

Si tratta di una linea lanciata da Mil Mil senza SLES, SILICONI, PEG e PARABENI, insomma inci perfetto :) dei vari prodotti che ho trovato alla Coop ho scelto di provarne due, lo shampoo e il detergente intimo.

SHAMPOO

Iniziamo dallo shampoo! Mi dispiace dirlo, ma purtroppo non mi è piaciuto molto infatti non lo ricomprerò! Ha una consistenza in gel trasparente, motivo per cui non fa molta schiuma, non so se sono strana io, ma per me uno shampoo deve fare la schiuma altrimenti è come se i capelli non si lavassero bene :/ ma va bè questo è solo un piccolo motivo, infatti ciò che realmente mi ha spinta a "bocciare" questo prodotto è il risultato dei capelli dopo il lavaggio! I capelli infatti risultano difficilissimi da districare e pettinare, non so se avete presente la retina per lavare i piatti :) ecco quello è il risultato! Per cui mi dispiace ma per me questo prodotto è no!

DETERGENTE INTIMO

Parto nel dire che io non ho mai avuto la necessità di utilizzare un prodotto intimo in particolare, per me esistono due tipi di detergenti: quelli che possono fare allergia e quelli che non la fanno, e questo detergente per fortuna fa parte della seconda categoria! Mi aspettavo magari un pò di freschezza in più, ma comunque è un prodotto molto delicato per cui mi piace, anche se devo essere sincera non ho notato così tante differenze rispetto ad un detergente normale! Comunque ho deciso di promuoverlo e ricomprarlo perchè è delicato, non fa allergia e soprattutto ha un punto fondamentale a suo favore e cioè l'inci privo di ingredienti dannosi! Per cui essendo parti delicate credo sia una cosa giusta scegliere prodotti altrettanto delicati!

Il costo si aggira intorno ai 2,50€/3,00€

INCI SHAMPOO E DETERGENTE

COCAMIDOPROPHYL BETAINE

SODIUM LAUROYL SARCOSINATE

SODIUM LAUROYL GLUTAMATE

SODIUM CHLORIDE

GLYCERIN

PARFUM

CITRIC ACID

SODIUM BENZOATE

POTASSIUM SORBATE

BENZYL ALCOHOL

Bene bene ragazze :) questo è tutto per oggi :) voi avete mai provato questi prodotti? Mi raccomando fatemi sapere :) Spero che la review vi sia stata utile, vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram --> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page