top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Tag - 25 Domande

Ciao a tutte ragazze e benvenute sul mio blog :)

oggi avevo voglia di fare un post semplice che non mi impegnasse molto perchè purtroppo non ho molto tempo, per cui ho deciso di proporvi un Tag famosissimo sia su Youtube che su Blog, ossia 25 Domande che Nessuno Osa Fare, bisogna appunto rispondare a 25 strane domande, quindi iniziamo :)

1 - Dormi con le ante dell'armadio chiuse o aperte?

- Come capita :)

2- Prendi le minisize di shampoo e balsamo dagli hotel?

- Siiiiiiii, sempre!

3- Dormi con le coperte rimboccate o no?

- Certo!

4- Hai mai rubato un cartello stradale?

- Ovvio ragazze, chi non ruba un cartello stradale?...Naturalmente no, mai :)

5- Ti piace usare post-it?

- Mi piace acquistarli :)

6- Preferiresti essere attaccato da uno sciame d'api o da un orso?

- Api!! Ho il terrore di tutti gli animali con grandezza superiore ad una mosca! Figuriamoci un orso!:)

7- Hai le lentiggini?

- Pochine!

8- Sorridi sempre nelle fotografie?

- Si quasi sempre.

9- Qual'è la cosa che odi di più?

- Mi viene in mente un cibo..La cannella :/ La odio con tutta me stessa, non la mangerò mai!!

10- Conti mai i passi quando cammini?

- no, ma da piccola facevo queste stranezze :)

11- Hai mai fatto la pipì in un bosco?

- Boh, da piccola forse!

12- Hai mai fatto la cacca in un bosco?

- Assolutamente no! Piuttosto esplodo :)

13- Strappi mai i buoni e non li usi?

- Qualche volta :)

14- Balli mai senza musica?

- Mmmh, credo di no.

15- Mangi penne e matite?

- no no no e no!!!!! questa è un'altra cosa che odio!!

16- Con quante persone hai dormito questa settimana?

- Sola Soletta :)

17- Di quante piazze è fatto il tuo letto?

- 1 piazza

18- Canzone preferita della settimana?

- Sorprendimi degli Stadio :)

19- Ti piace il rosa indossato dai ragazzi?

- Dipende.

20- Guardi ancora i cartoni?

- se capita si, lo faccio con piacere :)

21- Il film che odi?

- Più che altro odio il genere, quelli Horror, ho il terrore :)

22- Dove nasconderesti un tesoro se ne avessi uno?

- non ho idea :)

23- Cosa bevi a cena?

- Sempre acqua.

24- Dove intingeresti una crocchetta di pollo?

- Maionese :)

25- Il tuo cibo preferito?

- Tutte le schifezze che esistono :)

Quindi ragazze, questo è tutto! Il post non era tanto utile però ogni tanto qualche curiosità ci sta dai :) Mi raccomando ragazze, se anche voi avete fatto o farete questo Tag lasciatemi il link nei commenti che sono curiosa di leggerlo :) Vi mando un baci e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram --> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page