top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Preferiti di Febbraio #1

Ciao a tutte ragazze e benvenute nel mio Blog :)

Un pò in ritardo rispetto alla data prevista, ma finalmente eccomi qui con i preferiti del mese di Febbraio :)

Come sempre ho qualche prodotto makeup, beauty e random :)

Iniziamo!

Partiamo con un prodotto beauty e cioè il Gel Detergente Rinfrescante di Clinians :) lo utilizzo tutti i giorni sia la mattina che la sera e mi sta piacendo moltissimo!! Non mi soffermo tanto a parlarvene perchè vi ho fatto una review apposita :) CLICCA QUI PER LEGGERLA

Incredibile ma vero questo mese tra i miei preferiti c'è anche uno smalto :) da un pò di tempo ho smesso di fare il semipermanente per cui ho ripreso a mettere lo smalto :) non molto tempo fa ho acquistato due smalti di questa linea Velvet Satin di Kiko cioè quelli opachi, uno rosa e questo bellissimo verde n.694 :) mi piace molto perchè è un colore molto fine e delicato, l'effetto opaco è particolare e poi dura una settimana intera, senza top coat ovviamente :)

Su Instagram vi avevo anticipato che uno dei miei preferiti sarebbe stato questo rossetto Bottega Verde, e infatti eccolo qui :) E un color ciclamino leggermente shimmer, sulle labbra è morbido e confortevole e la durata è discreta! l'ho utilizzato parecchio questo mese adattandolo a qualsiasi look sia da giorno che da sera :) Il rossetto non ha un numero, ma il nome dovrebbe essere Ciclamino Brillante :)

Ultimi due preferiti makeup sono due prodotti viso :) Partiamo da quello che ho utilizzato tutti tutti i giorni sia la mattina che la sera e cioè il Touch Matt Blush di Essence nella colorazione 20 Berry Me Up! Sto amando alla follia questo Blush perchè sul viso è davvero bello, da abbastanza colore rimanendo comunque delicato, è iper pigmentato e anche la durata non è affatto male, poi il prezzo è davvero irrisorio :) Proverò sicuramente altri Blush di questa linea Essence :)

come ultimo prodotto ecco il fondotinta compatto in crema Mineralize SPF 15 di Mac. L'ho desiderato tanto e per natale èfinalmente arrivato :) Iniziamlmente mi ha lasciata perplessa perchè mi seccava tantissimo la pelle, ma in seguito mi sono resa conto che per fortuna non era lui il problema e infatto ho ripreso ad utilizzarlo! Mi piace perchè è leggero, ha una coprenza media che comunque uniforma il viso e copre le varie macchie rosse presenti sul mio viso :) Certo, non è proprio economico però per me vale quel che costa!

Infine, un pò di preferiti random :) Questo mese ho finito di leggere Un Diamante da Tiffany di Karen Swan e mi è piaciuto davvero tanto :) se non l'avete ancora letto vi consiglio di farlo :)

Ecco la trama: "New York, Parigi, Londra: quale sarà la città per iniziare una nuova vita?Cassie ha appena lasciato il marito, dopo aver scoperto la terribile verità su un matrimonio che pensava perfetto. Sa che è il momento di voltare pagina e ricominciare. E allora, quale migliore aiuto di quello che possono offrirle le sue amiche d’infanzia? Kelly, Anouk e Suzy, brillanti, alla moda e vitali, sono pronte a ospitarla e a farle vivere l’atmosfera glamour della Grande Mela, la passione e la seduzione della Ville Lumière e la frenesia londinese. Cassie vivrà le esperienze più diverse: lavorerà con acclamati stilisti newyorkesi e parigini, poserà per un quotato fotografo, prenderà lezioni di cucina da un famoso chef e organizzerà matrimoni. Ad attenderla, al suo arrivo in ogni città, c’è una strana lista di cose da fare… Qualcuno che conosce da tanto tempo la compila per lei. Qualcuno che le fa trovare una sorpresa speciale sotto il grande albero di Natale nello scintillante negozio di Tiffany. Qualcuno che le regala dei semi di fiori, ogni volta diversi, da piantare e far crescere, come in un romantico messaggio cifrato. Il destino ha in serbo per lei la tanto attesa scatolina blu? E se un giorno il passato lasciato alle spalle dovesse all’improvviso tornare?"

Non ho visto film tanto interessanti da citarvi nei preferiti e per quanto riguarda la musica, questo mese ho ascoltato davvero tantissime canzoni di vario genere senza avere nessuna fissa in particolare :)

Per il cibo del mese invece, non ho nessun dubbio: Pancakes :)

Ebbene si, ho mangiato davvero tantissimi pancakes con fragole e sciroppo d'acero :)

Bene ragazze, questo è tutto :) spero che il post via sia stato utile e mi raccomando fatemi sapere quali sono stati i vostri preferiti :) vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su Instagram :) --> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page