top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Dolce By D&G Inspired Makeup [Collab.]

Ciao a tutte ragazzeee, anzi Donne :) Oggi è la nostra festa quindi auguri a tutte :)

Oggi io le Care Francesca e Teresa Vi proponiamo una nuovo post in collaborazione! In particolare abbiamo deciso di ispirarci ad alcune boccette di profumo per ricreare un Makeup, una Nailart e un outfit :)

Per questo primo post abbiamo scelto il profumo Dolce By Dolce e Gabbana, ed io come sempre ho realizzato il makeup :)

Per la nail art: Francesca --> Blog CLICCA QUI --> Instagram CLICCA QUI

Per l'outfit: Teresa --> Blog CLICCA QUI --> Instagram CLICCA QUI

Iniziamo :)

Questo è il Makeup che ho realizzato :) come sempre è molto semplice in modo tale da poter essere ricreato senza alcun problema :)

Come l'ho realizzato? i prodotti utilizzati sono tutti super economici e solo adesso mi sono resa conto che sono tutti KIko :)

Il tappo del profumo è un fiore Bianco con una piccola parte Rosa per cui ho deciso di applicare una base panna utilizzando un matitone di KIKO che trovate nella sezione sopracciglia, metre per la parte rosa, con un pennello da sfumatura ho semplicemente sfumato l'ombretto n12 della linea Colour Sphere sempre di kiko :)

Per riprendere il fiocchetto nero presente sulla boccetta ho tracciato una semplice riga di Eye-Liner, e infine per richiamare il verde del profumo ho sporcato le ciglia inferiori con due matitoni Long Lasting di Kiko uno verde più chiaro (n09) e uno più scuro (n10) :) Purtroppo nella foto sembra azzurro, ma vi assicuro che è verde :)

Che dite ragazze vi è piaciuta questa idea che abbiamo avuto? :) fatemi sapere con un commento cosa ne pensate :)

Vi ricordo di rimanere sintonizzate perchè presto ci saranno altri post di questo genere e mi raccomando seguite Francesca e Teresa :)

Se vi va seguitemi su Instagram --> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page