top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Detergenti Clinians a confronto

Ciao a tutte ragazze :)

finalmente ho finito tutti gli esami della sessione invernale :/ quindi rieccomi costante nel blog con tanti nuovi post in arrivo :)

Oggi ho deciso di farvi la review di due detergenti viso Clinians che sto provando da un pò di tempo :)

Farò un piccolo confronto, ma parto dicendo che uno non mi è piaciuto l'altro per fortuna si :)

Inizio con quello che mi è piaciuto meno, e cioè quello rosa Cremoso Delicato per pelli secche e sensibili con acqua di rose. Allora, la mia pelle è mista, in alcune zone secca, in altre grassa e soprattutto sensibile. Il prodotto è in crema ed ha un profumo di rosa che non mi ha fatta impazzire. La cosa che però non mi ha convinta è che questo detergente è troppo delicato per la mia pelle che invece ha bisogno di qualcosa di più strong :) poi l'ho trovato troppo poco efficace, infatti non eliminava neanche quei pochi residui di trucco che rimanevano sul viso!!! Il prezzo è abbastanza economico, circa 4€, ma non mi è piaciuto quindi non lo ricomprerò.

Altra storia invece con quello azzurro, che mi sta piacendo molto. A differenza dell'altro è in gel, cosa che io preferisco. E un detergente rinfrescante con Minerali e Acqua di The Bianco per pelli normali e miste. E sicuramente molto più efficace del primo, ma nonostante ciò non è affatto aggressivo, anzi è un piacere detergersi la pelle con questo gel. Ha un profumo fresco e delicato. Lo trovo perfetto anche per l'estate perchè lascia sul viso una piacevolissima sensazione di freschezza, infatti può darsi che lo ricomprerò per utilizzarlo nei mesi estivi, nonostante io sia una persona che ama cambiare e scoprire nuovi prodotti :) Per quanto riguarda il prezzo, come il primo siamo intorno ai 4€.

Per quanto riguarda l'INCI io purtroppo non ci capisco molto, ma ricercando sul web credo di aver capito che nonostante ci siano alcuni ingredienti non proprio buoni, tutto sommato non sono male.

Bene ragazze, per oggi è tutto :) spero che la review vi sia stata utile e fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti oppure se avete qualche detergente da consigliarmi :) Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :):)

Se vi va seguitemi anche su Instagram --> CLICCA QUI

Besos, Claudia


bottom of page