top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Review Correttori Essence Low Cost

Ciao a tutte ragazze :)

Eccomi qui oggi con una bella review :) in particolare vi parlerò di alcuni correttori Essence che ho provato e che sto utilizzando tutt'ora :) Spero possa interessarvi, anche perchè alcuni sono ottimi ed il prezzo è super economico :)

Partiamo da quello che mi è piuato meno, anzi che non mi è piuaciuto per nulla. Ho provato ad utilizzarlo siaper coprire le occhiaie che per i brufoli. Non mi è piuaciuto perchè non ho trovato la consistenza adatta per coprire siauno che l'altro! Per quanto riguarda le occhiaie è davvero troppo pastoso, quindi difficile da stendere e va nelle pieghette, mentre per i brufoli copre davvero molto poco!!! Non utilizzandolo molto sto facendo fatica a finirlo e non credo che lo ricomprerò!!!!

Per coprire brufoli e macchiette rosse invece sto utilizzando solo questo: il Camouflage cream concealer! Ero alla ricerca di un correttore per cui ho iniziato a leggere qualche recensione e in tante sul web parlavano bene di questo! Non mi sono pentita affatto dell'acquisto per tanti motivi. Al suo interno ha due colori entrambi adatti al mio tipo di carnagione, la consistenza è perfetta, cremosa ma non troppo. Copre benissimo tutte le imperfezione, certo se si hanno brufoli esagerai non fa miracoli eh, però è un prodotto valido, anche la durata non è affatto male. Se in futuro dovesse servirmi lo ricomprerei di sicuro!!

Passiamo ora a due correttori in crema/liquidi adatti esclusivamente per le occhiaie, il primo è questo: All About Matt nella colorazione 20 matt nude (la più scura). In tante hanno parlato bene di questo prodotto, io mi ci sono trovata discretamente. La coprenza c'è non posso dire il contario, però a mio parere un prodotto mi convince solo quando riscontro tutti i fattori che cerco :) tra questi fattori c'è sicuramente la consistenza, trovo infatti questo prodotto un pò troppo liquido ed avendo l'applicatore a punta è un pò scomodo da applicare! Essendo appunto liquido quando lo applico devo stenderlo con una spugnetta e cosi parecchio prodotto va via e di conseguenza la durata non è granchè! Insomma io non mi ci sono trovata proprio male male ecco, il suo compito è quello di coprire e questo lo fa abbastanza bene, ma per il resto per me è no per cui non ricomprerò questo prodotto!!!

Altra storia invece per quest'altro correttore, che al contario del primo mi sta piacendo molto! Questo prodotto si stende bene, avendo l'applicatore come quello dei lipgloss, la consistenza è perfeta, proprio quella che cerco io :) Promette durata 16h, ma cosi non è naturalmente, però sia durata che coprenza non sono affatto male, anzi! Tra l'altro mi piace perche pur essendo la colorazione più scura (02) lascia la parte sotto l'occhio illuminata :) Questo sicuramente lo ricomprerei :)

Non vi ho citato i prezzi dei singoli correttori perchè essendo tutti Essence il prezzo è davvero irrisorio, credo che nessuno superi i 4€!!! Mi andava di farvi questa review perchè credo che essence abbia dei validi prodotti che vale la pena mostrare, soprattutto per le giovanissime che hanno iniziato a truccarsi da poco e sono alla ricerca di proddotti buoni ed economici :)

Quindi che dire ragazze, spero che il post vi sia piaciutoe vi sia stato utile :) Fatemi sapere se anche voi utilizzate questi correttori e come vi trovate :)

Io vi mando un bacio e vi doappuntamento al prossimo post :)

Se vi va seguitemi su INSTAGRAM --> CLICCA QUI

Besos, Claudia

bottom of page