top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Top Makeup del 2015!

Ciao a tutte amiche :)

eccoci qui oggi con la seconda parte del post dei preferiti del 2015 in cui vi mostro i prodotti makeup :) per chi non l'avesse letto, vi lascio il link al post in cui vi parlo dei preferiti beauty cosi se vi va potete leggerlo :) ---> CLICCA QUI

Iniziamo!!!!

OCCHI

prima cosa che vi mostro sono sicuramente due palette :) già le ho mostrate tante tante tantissime volte proprio perchè le ho usate sempre:) la prima è di Nabla composta da me con Entropy, Daphne 2 e City Wolf la seconda invece è la Naked Basics 2 di Urban Decay :) entrambe le adoro colori bellissimi, iper pigmentati e durata perfetta :)

quest'anno molto molto raramente ho utilizzato ombretti mono, gli unici che mi sono piaciuti e che quindi ho utilizzato tanto sono questi due!

Il primo è un ombretto in crema di kiko della collezione limitata ed è bellissimo perche è un rosa antico con riflessi oro molto particolari :) l'altro invece è un ombretto normale ed è lo 02 di Clarins! Come potete vedere i colori sono molto simili per non dire quasi uguali e sono molto soddisfatta di entrambi infatti sto continuando ad usarli:)

ecco poi tre matite super utilizzate quest'anno :)

La prima è un grigio tortora di Neve Cosmetics, la seconda è la Costa Riche di Mac e la terza è un Long Lasting n.37 di KIko :) tutte super morbide e scriventi alla perfezione! Perfette anche come base ombretto!

Ultimo prodotto occhi è sicuramente il mascara. Ne ho provati diversi durante l'anno, ma l'unico che ho deciso di mostrarvi è il Miss Manga di L'Oreal :) è un mascara molto molto valido e soprattutto funziona davvero senza appiccicare le ciglia o fare grumi, e cosa importante non si scioglie per niente :) Unica cosa che ho notato, ma non so se è solo una cosa mia, è che forse non è nero intenso, pero bho forse sono io :)

BASE VISO

Per il viso ecco qui tre prodotti: per la base vi mostro il famoso Pore Fessional di Benefit. Ho avuto modo di provarlo quest'anno e mi ha soddisfatta abbastanza :) ovviamente per via dei suoi ingredienti non è un prodotto da utilizzare sempre, però nelle occasioni particolari, quando voglio avere una base più duratura e con meno difetti possibili scelgo questa e vado sul sicuro!! Fondotinta scelto invece è di Clinique, il n.06, già mostrato tante volte nel corso del 2015, è un fondo che comunque ha il suo costo, ma sono contenta perchè mi è piaciuto, perfetto per la mia pelle mista! Un prodotto invece di cui ancora non vi ho parlato è la cipria trasparente Primed and Poreless di Too Faced :) quest'anno ho utilizzato solo due ciprie, ma l'altra non mi è piaciuta, questa invece si e anche tanto :) è perfetta sia come risulttato sulla pelle che come durata e poi essendo trasparente si adatta a tutti i colori di carnagione :) se non erro costicchia, circa 30€, ma io la presi con il 50% di sconto e spero proprio di ritrovarla in sconto anche perchè è quasi finita :(

BLUSH

Di blush ne ho scelti anche qui solo tre:vi parlo in generale di tutti e tre anche perchè le caratteristiche sono tutte uguali :) Sono tutti blush iper pigmentati e super scriventi, ottimo prezzo, ottima durata e colori bellissimi :) ho utilizzato tantissimo tutti e tre infatti uno è anche scavato come potete vedere :) ed è proprio di una collezione limitata di kiko che purtroppo non si trova più ed è un peccato perchè mi è piaciuto molto. Il secondo è il Blush Up di essence che ha spopolato quest'anno e in effetti è proprio un buon prodotto :) l'ultimo invece è il mio blush preferito, è il n.02 di It Style, come già detto ha una durata ottima la scrivenza è perfetta, contiene una parte rosa antico shimmer ed una opaca color mattone bellissima, insomma questo blush è il top costa se non ricordo male circa 10€ e contiene al suo interno tantissimo prodotto che vi dura per anni :)

ROSSETTI E MATITE

Per le labbra vi mostro 4 rossetti e tre matite: il mio preferito in assoluto è stato il matitone Velvet Lipstick di Deborah nella colorazione 03, un punto di rosso perfetto per me, rosso scuro per niente aranciato anzi abbastanza freddo, super comfort sulle labbra e durata eccellente :) purtoppo non sono riuscita più a trovarli quindi non so se erano in ed. limitata, chi sa qualcosa mi faccia sapere :) secondo rossetto è Honey Love di Mac, un bel Nude Opaco da utilizzare tutti i giorni, inutile dirvi la durata perche si sa che i rossetti Mac sono famosi proprio per questo, e poi è stato il mio primo (ed unico) rossetto Mac acquistato tra l'altro a Parigi quindi è anche una questione affettiva :)

Il terzo è di Essence, un rosa nude molto carino, nello specifico il n. 07 Natural Beauty :) l'ho utilizzato molto soprattutto la mattina in combo ad una matita sempre di essence che vedrete dopo! certo la durata non è eccellente, ma tutto sommato mi è piaciuto e continuo ad utilizzarlo :) Altro Nude,questa volta lucido, che mi è piaciuto molto è il n.92 di kiko che trovate nella linea permamente per soli 2.50€, il colore è molto naturale e la durata e discreta:) lo utilizzo sia di mattina che di sera anche in combo con una matita di essence che vedrete dopo!! Per ultimo ecco qui un lucidalabbra idratante di Clinique, quando vado di fretta e scendo senza rossetto metto lui perchè è sempre in borsa :) colore molto semplice, un rosa naturale quasi trasparente :) la durata è quella di un qualsiasi lucidalabbr, forse qualcosa in più :)

Ecco qui le tre matite labbra :) le prime due sono di essence :) io adoro in generale tutte le matite di essence per le labbra perche sono morbide, durano tanto e costano poco :) nello specifico queste sono la n.12 Wish me a Rose che utilizzo in combo con il rossetto rosa di essence e la n.04 Honey Bun che utilizzo spesso sia da sola che in combo con il rossetto di kiko e quello di Mac :) La terza ed ultima invece è la n.709 di kiko! Anche le matite di kiko mi piacciono molto per la durata e la pigmentazione :) questa è di un bel viola/fucsia perfetta sia da sola che in combo con altri rossetti simili :)

VARIE

Nella categoria "varie" ho deciso di aggiungere il Fix + di Mac perchè l'ho trovato utilissimo per bagnare gli ombretti shimmer, mi piace molto utilizzarlo perchè tira fuori tutta la brillantezza dei colori :) e poi un set di pennelli da viaggio, ma che io uso anche a casa ovviamente, di Kiko :) lo trovo utilissimo, piccolo, compatto, contiene al suo interno pennelli occhi, blush, eye liner, correttore e sono tutti morbidissimi :) il prezzo se non sbaglio è circa 15€!

Eccoci arrivati alla fine finalmente :):) questi erano tutti i prodotti preferiti del 2015 :) fatemi sapere con un commentino (in alto) se il post vi è piaciuto oppure se mi consigliate qualche prodotto nuovo da provare :)

Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Besos, Claudia

Se vi va seguitemi anche su Instagram ---> CLICCA QUI


bottom of page