top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Christmas Look! In Collaborazione :) Hair, Makeup and NailArt!

Ciao a tutte Amiche :)

oggi ritorno con un bel post in collaborazione con le mie due amiche Francesca e Teresa :) ormai conoscerete già i loro blog perche abbiamo scritto già diversi post insieme :)

In occasione delle feste, abbiamo deciso di ricreare insieme un'acconciatura, di cui si occuperà Teresa, un Makeup realizzato da me e una bella nailart fatta da Francy :)

Abbiamo scelto di realizzare cose semplicissime cosi che come direbbe ClioMakeUp anche le ciompe potranno ricrearlo :)

Detto questo vi consiglio di seguire Teresa e Francesca, ecco il link al loro Blog:

Francesca --> UnAngoloDiGioia

Teresa --> Terexina88

Come già detto io mi sono occupata del makeup, e questo è quello che ho realizzato :)

ecco quindi come l'ho realizzato :)

BASE

- Long Lasting Viola n.37 di KIko per l'angolo interno;

- Matita Multiplay Oro n. di Pupa per la parte centrale;

- Matita Marrone Costa Riche di Mac per la parte esterna :)

Dopo aver applicato le matite per la base, ho applicato 3 ombretti di una palette in edizione limitata di due anni fa della KIKO che tra l'altro si è suicidata purtroppo :( con quel poco rimasto sono riuscita a realizzare il makeup per fortuna :)

Dopo aver fissato appunto le matite con gli ombretti ho sfumato il tutto con un bel pennello cicciotto da sfumatura portando il marrone anche sulla palpebra fissa :) Sotto l'arcata invece ho applicato un pizzico di ombretto color panna :)

Nella rima interna ho applicato la matita Oro di Pupa mentre in quella inferiore ho messo la matita marrone di Mac :)

Il mascara è I Love Extreme di Essence :)

Per oggi è tutto :) Un Bacio a Francy e Teresa :***

Spero che il makeup vi sia piaciuto ragazze :) Vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Besos, Claudia

Se vi va seguitemi su Instagram: Clicca Qui :)


bottom of page