top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

MakeUp Natalizio Super Semplice in Collab :)

Ciao amiche :) oggi inizio con la prima delle due collaborazioni con altre ragazze :)

Io e Gloria (Clicca Qui) abbiamo deciso di realizzare un makeup per le feste, semplice adatto a tutte e soprattutto economico :)

Avendo gia realizzato makeup un pò più strong, oggi ho deciso di realizzarne uno molto semplice :)

Dieci minuti di silenzio per le mie sopracciglia in pessime condizioni :(

Detto questo, ecco come l'ho realizzato:

Come base ho utilizzato un matitone dorato, nello specifico, si tratta di un matitone per illuminare l'arcata delle sopracciglia di KIKO :)

Come polveri ho invece utilizzato la mia ormai defunta palette in edizione limitata di KIKO applicando con il dito, per rendere il colore più forte e brillante, il color oro, mentre nella piega ho utilizzato il viola mat sfumando il tutto con un pennello grosso da sfumatura :)

Nella rima interna dell'occhio ho applicato la matita nera, la multiplay di Pupa, mentre nella rima esterna ho utilizzato il Long Lasting n. 37 di kiko, lo stesso utilizzato con un pennellino da eye-liner per fare appunto una sottilissima riga sulla palpebra mobile :)

Il mascara è I Love Extreme Di Essence :)

Ho deciso di inserire anche una proposta labbra perchè mi sono perdutamente innamorata di questo rossetto Mulac Cosmetics :) Si tratta del Candy Cane e lo trovo perfetto per questo look :)

(LA FOTO E' STATA PRESA DAL SITO MULAC, io sono talmente impedita che non sono riuscita a fare una foto decente e alla fine mi sono arresa :) )

Bene ragazze :) per oggi è tutto, che dite vi piace questo look? :) Io credo proprio che lo farò per la cena della Vigilia di Natale :) è molto veloce, semplice e poi il risultato mi piace, magari ci aggiungerò delle ciglia finte per rendere il tutto un pò più particolare :)

Ovviamente vi ricordo di visitare il Blog di Gloria (Un Bacione enorme a te) Clicca qui per il suo profilo Instagram :):)

Vi mando un Bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Besos, Claudia :)

Seguimi su Instagram se ti va :) Clicca Qui


bottom of page