top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Winter Essentials :)

Ciao a tutte Amiche :)

il Natale ormai è arrivato ed oggi inizia l'inverno a tutti gli effetti :) quindi ho pensato di scrivere un post con alcuni dei miei prodotti essenziali per l'inverno, quindi iniziamo :)

Per quanto riguarda il makeup quando arriva la stagione invernale punto tutto su colori neutri quindi marroncino, grigio, beige per gli occhi, mentre per le labbra adoro tutti i rossetti scuri :)

Per questo post ho scelto in particolare i miei prodotti preferiti: la Naked Basics 2 che è perfetta, la palette che ho composto io con gli ombretti Nabla, le palettine di Chanel, ed anche due matite che spesso uso come base, una marrone scuro, la Costa Riche di Mac e una color tortora di Neve Cosmetics :)

Per il viso in inverno utilizzo un bel fondotinta coprente, in particolare vi mostro uno dei miei preferiti, è di Clinique, ma non mi ricordo mai il nome :/

Per le labbra invece due rossetti Top per me: uno è di Kiko ed è un bel vinaccia molto scuro e particolare :) l'altro invece è il rosso più bello tra quelli che ho ed è un matitone dei Velvet Lipstick di Deborah Milano :)

Passiamo ora ai prodotti beauty, in particolare ne ho scelti solo tre, semplicemente perchè sono gli unici di cui davvero ho bisogno in inverno :) il primo prodotto è una crema viso idratante, in particolare una che sto provando da tempo di cui sicuramente vi parlerò :) Soprattutto in questi giorni mi sta aiutando davvero tanto, in reltà è un siero idratante ed è il Super Aqua Serum di Guerlain :) Ma non vi dirò molto per ora perche ho intenzione di farvi una review più dettagliata :) altro prodotto per me necessario è il burrocacao, ma penso lo sia un pò per tutti :) il mio preferito è quello ai 4 Burri de L'Erbolario, ma non ve ne parlo perche è super famoso, super conosciuto e super utilizzato :) Infine come ultimo prodotto ma assolutamente non meno importante è lo scrub corpo!! Non so per voi, ma per me è assolutamente necessario, le gambe si seccano tantissimo quindi una volta a settimana lo faccio :)

Ho scelto poi di citarvi alcune cose random utili in inverno, che io utilizzo, tipo una bella vestaglia in pile super calda o delle calze fantastiche sempre in pile che io adoro :) La sera invece solitamente bevo una camomilla calda e rilassante oppure un bel Tè, il mio preferito è il Twinings al limone oppure verde :)

Bene ragazze, per oggi es todo ;) spero che questo post vi sia piaciuto, vi mando un bacio e vi do appuntamento al prossimo post :)

Besos, Claudia

P.S. scusate per la qualità delle foto, ma per motivi tecnici oggi non ho potuto utilizzare la macchinetta :)


bottom of page