top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Christmas Tag

Ciao a tutte Amiche :)

ormai sono in pieno mood natalizio, voi? :) Proprio per questo mi andava di proporvi un post natalizio e cercando nel web ho trovato questo carinissimo Christmas Tag bisogna quindi rispondere a 20 domande a tema natalizio :)

Iniziamo :)

1- Albero o Presepe? Mi piacciono entrambi e ogni anno faccio sia uno che l'altro :)

2- Natale in Famiglia o con amici? Adoro passare le feste in famiglia, perchè cambiare le abitudini di una vita? :)

3- Regalo o Bigliettino? diciamo che mi fanno esaurire sia uno che l'altro :)

4- Abito rosso a tema si o no? Metto sempre qualcosa di rosso per le feste, un vestito un rossetto, qualche accessorio....non tutto insieme ovviamente :)

5- Rossetto rosso si o no?se non ho messo nient'altro, si!

6-Fai i regali un mese prima o alla vigilia? mah, faccio i regali quando li trovo :) il che può essere prima o anche dopo :)

7- Lenticchie a capodanno si o no? Ceeertooo!!! giusto un assaggio con le mani perche porta fortuna :)

8- Fai l'albero l'8 dicembre? direi che non è mai successo perche l'8 non siamo mai a casa :) quando c'è un po di tempo si fa!

9- nail art o semplice smalto? Dipende da come mi gira ;)

10- Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Ovviamente vestito, ma non so quanto favoloso :)

11- Mangi tutto o stai attenta alla linea? no dico, ma scherziamo? attenta alla linea il giorno di nataleeee??? :)

12-Prepari tu la cena di Natale? Ma per carità :) finiremmo tutti al pronto soccorso :)

13- Makeup occhi o labbra in primo piano? anche qui dipende da come mi gira :)

14- Tacchi o scarpe comode? dipende dall'outfit!

15- Albero rosso si o no? Il mio e oro, ma l'anno prossimo ho già deciso che lo farò rosso :)

16- Cosa ti autoregalerai? ancora non lo so :(

17- Brillantini a gogo o makeup mat? beh, qualche brillantino ci sta :)

18- vai a messa a mezzanotte o la mattina? Il pomeriggio!

19- Parti o resti a casa? Quasi sempre a casa, ma l'idea di passarlo fuori non mi dispiace.

20- quanto ti piace il Natale da 1 a 10? Adoro l'atmosfera natalizia :)

Bene amiche :) il post di oggi è terminato, ovviamente siete tutte taggateeee :) se farete questo post lasciatemi il link del vostro blog in un commentino (trovate la sezione dedicata ai commenti nella pagina principale del blog) :) Spero di avervi tenuto compagnia:)

Besos, Claudia

bottom of page