top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

I Preferiti! #2

Hi Girlssss,

oggi è 5 Dicembre e finalmente il Natale è sempre più vicino yeeeee :) chi di voi come me adora questo periodo dell'anno? :)

Comunque, oggi è il turno dei preferiti del mese,quindi makeup, beauty, cibo, musica e altro ancora :)

Partiamo con i preferiti di MakeUp

Questo mese ho inserito questi, che sono i prodotti che ho utilizzato tantissimo e che mi piacciono molto ;)

Primo prodotto una palettina Chanel, in realtà è un Tester, che mi è stata regalata (per fortuna :) ) e contiene questi 4 colori shimmer dai toni neutri :) in foto purtroppo non rende bene, ma vi assicuro che una volta applicati i colori sono brillantissimi, soprattutto se utilizzati bagnati, e poi la durata è perfetta, restitono per un giorno intero anche senza il Primer!!!! La sto adorando e credo che pubblicherò un makeup con questa palettina. Unica pecca è senza dubbio il prezzo, un tantino (un tantino eh) alto!!!

Per la base invece inserisco due matite Multiplay di Pupa di cui vi ho parlato e riparlato tante volte perche mi piacciono tanto, ma questi due sono i colori che ho utilizzato di più 06 Viola e 08 Tortora :)

Infine, per la prima volta, vi mostro un prodotto per le sopracciglia :) si tratta della super famosa matita di Essence nella colorazione Blonde! Che dire, nell'ultimo periodo mi è presa la fissa di colorare le sopracciglia e non potevo scegliere un prodotto migliore! Per il prezzo bassissimo che ha, questa matita è ottima, morbida dura parecchio, non cola :) insomma io ve la consiglio perchè è perfetta :)

Passiamo ora all'unico prodotto Beauty che vi propongo questo mese e cioè uno scrub corpo Pupa.

Non è la prima volta che provo questo prodotto, anzi ho terminato parecchie confezioni :)

da quando l'ho provato la prima volta non l'ho più abbandonato, al massimo alternato ad altri, ma gira e rigira sempre lui utilizzo :)

Si tratta appunto di uno scrub salino che contiene Sali Naturali e Sale Rosa dell'Himalaya ed un bagno di oli aromatici di Menta, Arancio, Rosmarino, Eucalipto, e Petit Grain :)

Vi assicuro ragazze che il profumo che emana grazie ai vari Oli è qualcosa di fantastico, il mio bagno si trasforma in una SPA :) e poi il risultato dello scrub è ottimo, la pelle è super liscia, super mordiba e super brillante :) Adoro, Adoro, Adoro :) Super Consigliato!!!!

Questo mese non ho un capo Fashion che mi è piaciuto in particolare, quindi passiamo direttamente alla categoria Varie :)

Iniziamo subito con i Cibi ;)

So benissimo che non si tratta di un prodotto proprio salutare, però ragazze, a me i Noodles piacciono molto :) Non li mangio in sostituzione del pranzo, magari quando ho una leggera fame scelgoquesti che sono velocissimi da fare!!! Prendo sempre sia questi al Curry che quelli al Pollo :) E poi io adoro la cucina orientale quindi non incolpatemi:)

Decisamente più salutare è la cara camomilla :) In questo periodo soprattutto, la camomilla è diventata per me fondamentale prima di andare a dormire, mi rilassa e mi fa dormire tranquillamente tutta la notte :) Io preferisco acquistare quella solubile, mi piace di più :)

Come ultimo prodotto, ho inserito lo Yogurt Greco, ormai una star del web gia da tempo :) Devo amettere che proprio chi ne parlava sul web, mi ha incuriosita e quindi ho deciso di provarlo!! Non mi è piaciuto quello bianco perchè l'ho trovato davvero troppo amaro, quindi ho optato per questo alla frutta che mi piace molto di più, adoro mangiarlo come spuntino o anche a colozione sia semplice che con aggiunta di cereali :) I miei gusti preferiti sono Pesca e Albicocca :)

Bene ragazze, questi erano i miei preferiti :) Spero che il post vi sia stato utileper scoprire qualcosa :) Quali sono stati i vostri prodotti preferiti? :) Fatemelo sapere con un commentino se vi va per scambiarci qualche consiglio :) (la sezione per i commeti la trovate nella pagina principale del Blog) :)

P.s. non dimenticate di seguirmi sui social per rimanere sempre aggiornate :)

Besos, Claudia

bottom of page