top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Make-Up per le Feste #1

Hi Girlssss,

come gia anticipato su Instagram, per chi ancora non mi seguisse (male, male, malissiiiimo) vi lascio il link CLICCA QUI, oggi vi propongo la prima proposta per il Make-Up delle Feste :)

Ho scelto questi colori perche mi ricordano tantissimo il Natale, anche se per tutto il periodo autunnale/invernale mi piace molto utilizzare questo make-up, che realizzo con una delle mie palette preferite :)

I prodotti utilizzati sono:

Matita Multiplay Pupa Oro n.26

Matita Multiplay Pupa Borgogna n. 06

Palette Kiko Edizione Limitata Colour Impact 01 Lounge Warm Tones

Mascara L'oreal Miss Manga

Fix + Mac

come l'ho realizzato:

come base ho utilizzato le due matite Pupa, la viola nell'angolo interno ed esterno e quella oro nella parte centrale, sfumando leggermente!

Dopodichè ho applicato il colore viola della palette sopra la matita viola ed il primo Oro sempre della palette nella parte centrale spruzzando un po di Fix+ per rendere il colore piu brillante.

Nella rima inferiore ho applicato nella prima parte la matita oro e nella parte finale quella viola.

Infine con un pennello da sfumatura ho sfumato leggermente il tutto :)

Che dite ragazze, vi è piaciuta questa prima proposta natalizia? a me tantissimo!!!!

Presto realizzero un altro trucco per le feste a cui sto già pensando :)

Seguitemi su Instagram e taggatemi nelle foto in cui ci sono i makeup natalizi da voi realizzati, sarò felice di prendere spunto :)

A presto con un nuovo post!

Besos, Claudia

bottom of page