top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

I Preferiti #1

Hi girls,

eccoci qui con il nostro appuntamento del weekend :)

Nel post di oggi vi mostro i "preferiti", cioè tutti i prodotti e non solo, che ho utilizzato nell'ultimo mese.

Ho deciso di inserire per ora 4 categorie: Beauty, Makeup, Fashion e More :)

Iniziamo quindi con la categoria Beauty:

Ho deciso di mostrarvi solo un prodotto, perchè è stata una piacevole scoperta, si tratta del Tonico di Lancome!

Utilizzo questo prodotto per concludere la mia night routine, tamponando con un dischetto di cotone.

E' un tonico alcohol-free, idratante e addolcente.

Lo sto adorando per due ragioni in particolare: mi lascia la pelle morbida e freschissima, lascia quella sensazione di pulito che è il Top :) Anche il profumo è perfetto, fresco e delicato.

Io non sono mai stata costante, ma il risultato di questo tonico è stato così sorprendente che non posso farne a meno per la mia routine :) Consigliato! :)

MakeUp

Per questa categoria ho scelto tre prodotti che da circa un mese sto utilizzando tutti i giorni.

Per gli occhi mi sta piacendo tantissimo questo ombretto color rosa antico con riflessi luminosissimi di Clarins.

Perfetto per la mattina e super comodo da portare in borsetta :) la scrivenza è ottima e la durata non è affatto male con una base in crema sotto :)

Per la base invece ecco uno dei miei correttori preferiti: il Retouche Lumière di Clinique.

E' già la seconda volta che compro questo prodotto e continua a piacermi sempre :)

Copre le occhiaie piuttosto bene devo dire(anche se le mie non sono tanto marcate per fortuna), ed anche la durata non è male! E soprattutto la consistenza, che a mio parere è perfetta perchè non è liquida che sembra acqua, anzi è densa abbastanza per poter garantire la coprenza!

Ultimo prodotto, ecco qui un gloss labbra! Da premettere che ho sempre odiato i gloss, ma questo mi ha fatto cambiare idea! é un lucidalabbra dal colore delicatissimo, rosa chiaro quasi trasparente con dei riflessi bellissimi! :) Mi piace perche il suo effetto è super brillante, ma naturale ed inoltre ha un'azione idratante :) Consigliato anche lui per chi ama i look semplici :)

Fashion

Nella categoria Fashion ho inserito un accessorio che utilizzo quasi sempre: si tratta di questa borsetta di cui però non so dirvi la marca perchè mi è stata regalata!!

La trovo semplice, carina, abbastanza capiente e soprattutto si adatta secondo me a qualsiasi tipo di outfit, casual oppure un pò più elegante :)

More...

L'ultima categoria può contenere un pò di tutto, quindi libri, musica, film, cibo..ecc.. :)

Questo mese non ho visto nuovi film (si lo so è parecchio strano) :) non ho letto nuovi libri perchè purtroppo quelli dell'università sono gli unici che posso leggere in questo periodo :/

Insomma, l'unica cosa che posso inserire in questa categoria guesto mese è la canzone :)

E' una canzone abbastanza conosciuta, è di Mika e si chiama Underwater! Non so dirvi il perchè, ma da quando l'ho sentita alla radio la ascolto sempre :) Capita anche a voi si? :)

Bene ragazze, per oggi è tutto, fatemi sapere se anche voi avete utilizzato qualche prodotto di quelli che vi ho mostrato e soprattutto quali sono i vostri preferiti del momento? :)

Vi aspetto il prossimo Weekend con un nuovo post :)

Besos, Claudia

Per lasciare un commento basterà andare nella pagina principale del blog dove troverete la sezione dedicata ai commenti :)

bottom of page