top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

My Favorite Fragrances!

Hi Girlsss,

oggi finalmente è sabato, giornata di totale relax :) eccomi quindi a scrivere il post della settimana!

Oggi voglio farvi conoscere le mie fragranze di profumi e creme preferite del momento!

Premetto che non sono mai stata amante di profumi e creme profumate, ma ci sono quelle fragranze di cui ti innamori e alla fine non puoi più farne a meno!

Ovviamente sarà impossibile descriverne il profumo, posso però dirvi che si tratta di fragranze dolci, fresche e particolarmente delicate, perfette per chi non può fare a meno di mettere il profumo, ma non ama le fragranze forti da far girar la testa :) Se siete di passaggio in profumeria quindi, vi consiglio di dare un occhio, anzi naso direi a questi profumi :)

Il primo di cui mi sono innamorata, non solo per il profumo, ma anche per la graziosa boccetta con il tappo a forma di fiore :) è Dolce di Dolce e Gabbana, e come dice il suo nome è appunto dolce e fresco, delicato, ma persistente. Ero convinta di avere trovato il profumo adatto a me, infatti l'ho ricomprato, poi però ho scoperto un'altro Dolce e Gabbana: Light Blue Sunset in Salina. Di questo sono totalmente innamorata, è un pò più forte dell'altro, ma mi piace tantissino infatti è quasi finito! (noooooooo)

Terza ed ultima fragranza è un pò la novità degli ultimi tempi, il profumo per capelli. Per me ad essere sincera non è che cambi molto se è per capelli o per qualche altra parte :) utilizzo il profumo perche mi piace :) Ma si sa, la curiosità è donna e quindi incuriosita dalla novità ho deciso di acquistare Narciso Rodriguez, per chi ha provato il famoso profumo in boccetta rosa non sarà nulla di nuovo, la fragranza è la stessa, molto più forte rispetto ai profumi citati prima!

Vi parlo poi, anche di un Latte Corpo di Salvatore Ferragamo, Signorina, adoro questa crema, ha un profumo delicatissimo e fresco che mi ricorda l'estate :) (sarà perchè l'ho trovato in omaggio con il giornale acquistato in spiaggia!?!?:) )

Infine, ecco qui l'ultima fragranza Gucci (credo!) Bamboo! Adoro letteralmente questo Gel Doccia, sono pessima a descrivere le fragranze e soprattutto mi riportano alla mente cose strane, questo ad esempio ha secondo me l'odore di un dolce, tipo biscotto :)

Prezzi:

Dolce - Dolce e Gabbana --> 50 ml circa 70€ da Douglas

Light Blue - Dolce e Gabbana --> 50 ml circa 70€ da Douglas

Profumo per Capelli - Narciso Rodriguez --> 30 ml circa 40€ da Douglas

Latte Corpo Signorina - Salvatore Ferragamo -->

Gel Doccia Bamboo - Gucci --> 200 ml 36€ da Douglas

Quindi ragazze, so bene di essere stata una frana nella descrizione delle fragranze, ma spero comunque di avervi tenuto compagnia in questo autunnale sabato pomeriggio di relax :)

Fatemi sapere se anche voi utilizzate questi profumi, quali sono i vostri preferiti e se avete qualcuno di nuovo da consigliarmi!

Al prossimo Weekend con un nuovo Post.

Besos, Claudia

Per lasciare un commento basterà andare nella pagina principale del blog dove troverete la sezione dedicata ai commenti :)

bottom of page