top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

I'm Back!

Hi girlssssss,

finalmente dopo circa un mese torno a scrivere il mio amato Blog!

Sono stata assente per un pò perchè università e lavoro hanno occupato gran parte del mio tempo, ma ora mi sto organizzando al meglio e tornerò con tanti nuovi post :)

Ho deciso di pubblicare per ora un post a settimana, in particolare la Domenica, poichè è la mia giornata relax, anzi lo è un pò per tutti :)

come sempre troverete consigli di Moda, Trucco, Libri, Tag e magari anche qualche consiglio universitario :)

Vi aspetto anche nei vari social, Twitter, Instagram ( Trovate i link nella pagina principale del blog )!

A Domenica con un nuovo post! :)

Besos, Claudia

bottom of page