top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[BEAUTY] #4 FINALMENTE FINITI

Hi Girlssss,

oggi è iniziata un'altra settimana ed eccomi qui con il consueto appuntamento dei Finalmente Finiti che come sapete è in collaborazione con Francesca e Teresa :)

Vi lascio i link per poter leggere i loro blog!

Francesca --> Clicca Qui

Teresa --> Clicca Qui

Iniziamo subito con i campioncini finiti di oggi!

Il primo campioncino è del brand GLAMGLOW, famoso soprattutto per le sue maschere viso utilizzate dalle star di Hollywood.

Al suo interno conteneva una dose di gel detergente per il viso, che dire, dopo il suo utilizzo la pelle era pulita e soprattutto non tirava assolutamente.

Ho sentito parlare bene di questi gel per la pulizia del viso soprattutto quello in confezione bianca che al suo interno è nero, e devo dire che mi incuriosisce di più rispetto a questo.

Quindi cosa dirvi, buono si, ma nulla di particolare, credo che acquisterò la maschera oppure la versione bianca di questo, ma questo per il momento no.

Gli altri due campioncini sono per capelli della linea Echos Line.

In un post precedente vi parlai di questa linea, in particolare di una maschera e di un olio per capelli con cui mi sono trovata bene e che tuttora continuo ad usare.

Il primo dei due che ho provato e che mi è anche piaciuto tanto è il Fluido Lisciante.

Io ho applicato una noce di fluido sui capelli umidi, dopodichè ho proseguito con la normale piega. Mi è piaciuto perchè avendo io i capelli ricci, mi ha facilitato di parecchio il lavoro della piega, e non solo.

Promette infatti anche azione anticrespo e devo dire che il risultato è stato sorprendente poichè mi sono ritrovata con i capelli più lisci e mooolto meno crespi rispetto al solito! Prodotto promosso, spero di ritrovarlo nella versione normale per poterlo acquistare!

Dopo aver completato la piega e prima di piastrare i capelli ho applicato il contenuto del terzo campioncino, cioè i cristalli liquidi sempre di Echos Line! Ottimo prodotto. I capelli sono morbidissimi e lucenti. Usando in combo il fluido lisciante ed i cristalli mi sono trovata benissimo! Mi sento di consigliarvi questi prodotti, io stessa acquisterò entrambi in fullsize.

Quindi ragazze per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate di questi prodotti! :)

Baci a Francesca e Teresa :):)

-->La sezione dedicata ai commenti la trovate nella pagina principale del Blog!

Besos, Claudia

bottom of page