top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[BEAUTY] #3 FINALMENTE FINITI

Hi Girls,

come sono andate le vacanze?? Dove siete state di bello? :)

Io purtroppo sono già tornata alla vita di tutti i giorni, sono stata in vacanza e presto arriverà un post con le foto più belle :)

Oggi però sono qui per scrivere il terzo post dei Finalmente Finiti!

Come sapete è in collaborazione con Francesca e Teresa! (Baci a voi girls)! Vi lascio i loro contatti :)

Francesca Blog---> Clicca Qui Profilo Twitter---> Clicca Qui

Teresa Blog---> Clicca Qui Profilo Twitter---> Clicca Qui

I tre campioncini finiti di questo mese sono:

Il primo prodotto di cui vi parlo è il Latte idratante della Linea Ultra Dolce Corpo! Come sapete Ultra Dolce è una linea per capelli, ma da un pò di tempo ha creato una linea di creme corpo in diverse profumazioni!

Io ho provato quella Oli Meravigliosi, con Argan e Camelia per pelle normale o secca. Devo dire che non era male, la profumazione è molto delicata, idrata discretamente e non unge. Nonostante questo però non credo di acquistarla semplicemente perchè come ho gia detto in alcuni post precedenti preferisco profumazioni più fresche!

Gli altri due campioncini invece sono della Byothea. Ho gia provato alcuni prodotti in fullsize di questa marca come i fanghi o lo scrub corpo, con cui mi sono trovata bene. Di queste due monodosi invece quello che mi è piaciuto di più è il Gel Riposante Effetto Freddo per gambe e piedi! Mi è piaciuto per la sua profumazione fortissima di eucalipto che vi apre i polmoni :) una volta steso non vi accorgerete subito dell'effetto freddo, infatti arriva gradualmente, ma poi sentirete questa sensazione di gelo sulle gambe, a me è piaciuto tantissimo!!

L'altra invece è una crema cellulite effetto caldo, e di questa purtroppo non posso dirvi granchè, poichè è un trattamento per la cellulite e in quanto tale va usato con costanza per diverso tempo per poter notare i cambiamenti. Essendo quindi un campioncino ho potuto utilizzarlo solo due volte!

Ragazze, per oggi è tutto, fatemi sapere se avete provate anche voi questi prodotti e non dimenticate di visitare i blog di Francesca e Teresa :) A presto con un nuovo post!!

Besos, Claudia

bottom of page