top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[BOOKS]UN GIORNO PERFETTO PER INNAMORARSI - ANNA PREMOLI

Hi Girls,

ho finito un nuovo libro (si, leggo parecchio) quindi oggi ve lo racconto un pò, anche perchè mi è piaciuto molto!

L'AUTORE: Anna Premoli, l'autrice appunto, l'ho scoperta da poco e mi ha incuriosita! Ha iniziato nel 2012 scrivendo e autopubblicando il romanzo Ti Prego Lasciati Odiare, libro che spopola e che vince il Premio Bancarella. Come è stato già affermato si tratta di una scrittrice che tramite i suoi libri è capace di scatenare il buon umore, ed è vero! Provare per credere!

IL LIBRO: In Un Giorno Perfetto per Innamorarsi, la trama gira intorno alla -ormai da anni- single Kayla Davis, giornalista Di New York che ama profondamente la sua città ed il suo modo di vivere. Tuttavia all'improvviso viene catapultata nella quiete di un paesino sperduto dell'Arkansas, dove l'aspetteranno divertenti avventure, e soprattutto Greyson, affascinante sindaco che farà vacillare i suoi sentimenti!

CONSIDERAZIONI PERSONALI: Come già anticipato, il libro mi è davvero piaciuto! L'ho letto con molto piacere, e soprattutto mi ha fatto divertire. Non è la classica storia d'amore, viene infatti unita ad una buona dose di allegria e leggerezza. E' un libro che leggerei più di una volta senza stufarmi, sono sicura!

DETTAGLI: Il Libro è un'edizione della Newton Compton Editori, l'ho acquistato alla libreria Mondadori per 9,90€.

Spero che il post vi sia piaciuto, fatemi sapere se anche voi avete letto questo libro e se l'autrice vi piace :)

Besos, Claudia


bottom of page