top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[TAG] LIEBSTER AWARD

Hi girls, oggi un post semplice, Risponderò al Tag Liebster Award!

Bisogna rispondere ad alcune domande per poter farsi conoscere! Le domande naturalmente le scrive chi ti tagga nel post, nel mio caso si tratta di Francesca di UnAngoloDiGioia e vi consiglio di andare a vedere il suo blog!

Iniziamo con le Domande:

1- Andrai in Vacanza? - Siiiiiii!!! Quest'anno vado a Rimini!

2- Cosa deve assolutamente esserci nel beauty da spiaggia? - Pinze ed elastici per capelli! I miei capelli con l'acqua di mare ed il sole diventanto qualcosa di improponibile al pubblico, quindi meglio legarli!!! :)

3- Quale film hai visto più di una volta? - Tanti, rivedo spesso i film che mi piacciono, anche se li conosco a memoria :)

4- Accetteresti un viaggio spesato, ma ad una condizione: andare senza valige? - Ma ceeerttooooo, occasione in più per fare shopping!!! :)

5- Segui una youtuber in particolare? - Ne seguo diverse italiane, prediligo quelle più spontanee, allegre e che fanno video per passione e non per motivi diversi!! La mia preferita però rimane una youtuber Francese, Sananas è il suo canale!

6- Vorresti spiccare con il tuo blog e diventare una very beauty blogger? - Io lo faccio perchè davvero mi piace, e spero che la gente si accorga di questo e apprezzi ciò che faccio, prima che per gli altri lo faccio per me stessa, per ora non mi lamento, sto facendo un passo alla volta, ma spero di poter crescere!!

7- Se un'azienda famosissima ti desse l'opportunità di provare i suoi prodotti, ma devi parlarne assolutamente bene, accetteresti? - Ma anche no!!!! Mai sottomettersi ad aziende solo per ricevere prodotti che puoi benissimo comprare! Piuttosto vado a comprarli e do una sincera opinione!

8- Il tuo sogno più grande? - Il sogno che ho sin da piccola è quello di diventare attrice, credo di essere anche portata devo dire ( W la modestia :) ), ma purtroppo non ho lotatto abbastanza per poterlo realizzare! Oltre a questo, il mio sogno è quello di diventare mamma, e questo, spero di poterlo realizzare!

9- Hai delle grandi aspettative per il tuo blog? - Sicuramente spero sia per tutte le ragazze che mi segunono, un posto dove trovare utili consigli e soprattutto spero abbiano piacere di seguirmi! :) (Avete piacere si?) :)

10- Vorresti una carta illimitata per comprare solo makeup? - Io aggiungerei al makeup vestiti, ma soprattutto Shoes :)

Quindi girls, vi sono piaciute queste domande? Se risponderete taggatemi, sono curiosa di leggere le risposte :)

Besos, Claudia

P.S La sezione per i commenti la trovate sulla HOME del BLOG al lato SINISTRO della pagina!!!!

bottom of page