top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[BEAUTY] FINALMENTE FINITI! #1

Hi Girls,

come già anticipato in un post precedente, oggi inizierà la collaborazione con due ragazze Francesca e Teresa! Nei post che scriveremo vi mostreremo i prodotti che fatichiamo a finire perchè magari non ci piacciono, ed i tanti campioncini che lasciamo buttati nei cassetti e non finiamo mai!

Quindi iniziamo!

I prodotti finiti di oggi tra campioncini e full size fanno tutti parte della categoria Viso!

1- Maschera per il viso Aloe di Equilibra. Nonostante si trattasse di un campioncino di 12 ml conteneva abbastanza prodotto per poter fare circa 3 o 4 maschere. E' una maschera nutriente con Acido Ialuronico ad azione Anti-Aging. Di quest'ultima non posso dirvi nulla perche ho vent'anni, quindi una pelle giovane, posso dirvi di più invece sulla sua azione nutriente, infatti, dopo averla tenuta per circa dieci minuti la pelle appare subito morbida e nutrita, ma ovviamente l'effetto non dura sempre, al massimo 2 giorni.

Non è male come prodotto, ma si trovano maschere migliori in commercio, quindi non comprerò la full size.

2- Cerotti per i punti neri Essence. Sicuramente tutte voi conoscete questo prodotto Essence. Si tratta appunto di cerotti per eliminare i punti neri, ma che dire, non sono rimasta tanto entusiasta di questo prodotto, la differenza non l'ho notata tanto, i punti sul naso erano e sul naso sono :) tuttavia, proverò a ricomprarli una seconda volta per poter continuare ad utilizzarli e vedere se ci sarà qualche miglioramento, anche perchè in ogni confezione ci sono solo tre cerotti, forse un pò pochini per notare differenze.

3- Maschera Mat-Effect Geomar. Questa maschera l'ho già acquistata diverse volte, il problema è che forse dopo averla utilizzata tante volte la pelle era ormai abituata e quindi l'effetto non era più quello di prima, bisognava quindi cambiare maschera, cosa che ovviamente ho fatto. Le prime volte però mi piaceva il risultato della mia pelle, avendola mista, la maschera, che al suo interno contiene Argilla Bianca e Bio Fiore di Malva, eliminava l'eccesso di sebo e mi lasciava il viso pulito e senza impurità. Ache per questa maschera però l'effetto era solo momentaneo. Come già detto l'ho acquistata diverse volte, ha un prezzo bassissimo ed è anche molto pratica essendo divisa in due bustine da 7,5 ml, ma per ora non la ricomprerò.

4- Maschera idratante autoabbrozzante Vita Liberata. Come tante di voi sapranno quando quando fai un acquisto sul sito di Sephora ti viene data la possibiltà di scegliere alcuni campioncini. Tra quelli che si potevano prendere, mi ha incuriosita particolarmente questa maschera autoabbrozzante. Purtroppo però posso dirvi molto poco poichè si tratta di un campioncino monodose, da poter usare al massimo due volte. La maschera va applicata di notte ed il suo effetto è graduale, quindi capite che con una sola bustina non si potevano notare grandi risultati. Una cosa che invece mi ha dato fastidio è stato il suo profumo piuttosto agrumato, ma questa è una cosa del tutto soggettiva e dipende dai propri gusti, personalmente non amo questo genere di fragranze. Tuttavia il prezzo non è neanche tanto alto, 19,50 da Sephora, quindi si potrebbe anche acquistare la versione normale per vedere se davvero funziona. Ci farò un pensiero :) (Ma Va?? Faccio pensieri su qualsiasi cosa mi interessi, anche se non mi serve :) )

Quindi ragazze, per oggi è tutto fatemi sapere se la collaborazione ed il post vi sono piaciuti, non dimenticate di seguirci sui social per rimanere sempre aggiorate :)

Besos, Claudia

Vi lascio i link per seguire Francesca e Teresa :) un Bacio anche a voi due ragazze è un piacere fare affari con voi :):)

Francesca --> Profilo Twitter Clicca Qui Blog Clicca Qui

Teresa --> Profilo Twitter Clicca Qui Blog Clicca Qui

bottom of page