top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

[UTILITIES] BEAUTY PER IL WEEKEND

Hi Girls!

Sono appena tornata a casa dopo qualche giorno passato al mare, quindi ho deciso di mostrarvi il mio beauty per alcuni giorni al mare.

con gli anni ho imparato a portare solo lo stretto necessario, infatti ho portato poche cose, ma le ho utilizzate tutte!!

Iniziamo, questo è il mio beauty, l'ho acquistato qualche anno fa in sconto a 40€!

MAKEUP

Matitone Illuminante KIKO, Palette NABLA: City Wolf, Entropy, Daphne 2, Mascara ESSENCE.

Fard ITSTYLE, Cipria RIMMEL, Fondotinta CLINIQUE, Correttore MAC, Burrocacao ERBOLARIO, Rossetto 003 KIKO.

PENNELLI

Ho portato pochissimi pennelli, uno per la cipria, uno per il fard, la spugnetta(distrutta)per il correttore, ed un pennello per occhi da sfumatura.

VISO E CORPO

Per quanto riguarda il Viso ho portato lo struccante bifasico che sto utilizzando in questo periodo acquistato all'eurospin per pochi euro, l'acqua termale Avène, comoda anche da portare in spiaggia, dischetti per la pulizia del viso Essence, con dei microgranuli adatti ad un leggero scrub giornaliero, si tratta di una scoperta del periodo con cui mi sto trovando bene, sono comodi e veloci da utilizzare. Infine per il Corpo ho portato la mia solita crema di Neutrogena.

VARIE UTILITA'

Ho portato anche alcune cose utili come dischetti struccanti, pinza ed elastici per capelli, salviette intime, Tangle Teezer, campioncino di profumo, porta assorbenti(con assorbenti ovviamente),e per ultimo ho portato dei copri WC di carta usa e getta, comodi per quando non si può proprio fare a meno di andare in bagno e ci si trova in giro :)

Per oggi è tutto, fatemi sapere anche voi come organizzate il vostro beauty per le vacanze!!

Besos, Claudia

bottom of page