top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Come Pulisco i Pennelli!

Ciao a tutte ragazze :)

finalmente ho deciso di prendermi una pausa dallo studio per scrivere qualche post :)

Questo di oggi sarà un post molto semplice in cui vi mostrerò con alcune foto il metodo che utilizzo io per pulire i pennelli :) Non utilizzo prodotti specifici, alcune volte anche costosi, semplicemente perchè con questo metodo mi trovo benissimo, è semplice, economico ed efficace :)

L'unico prodotto che uso è una saponetta, io sto utilizzando una specifica per mani e viso al sapone di marsiglia dell'Eurospin, ma per il viso è assolutamente inutilizzabile per cui ho deciso di utilizzarla per lavare i pennelli, in questo modo si è rivelata efficace :) comunque sia una qualsiasi saponetta penso vada bene :)

Come avete visto è semplicissimo, bagno la saponetta e poi stofino il pennello e quando vedo che non ci sono più tracce di trucco passo sotto l'acqua :) E' efficace con tutti i pennelli, ombretto eye-liner, cipria, blush :)

Questo è tutto per oggi ragazze :) fatemi sapere se anche voi utilizzate questo metodo oppure se preferite un altro :)

Vi mando un bacio e se vi va vi do appuntamento al prossimo post in cui vi recensirò 4 correttori Essence :)

Besos, Claudia

Se vi va seguitemi su Instagram per rimanere sempre aggiornate :) ---> CLICCA QUI


bottom of page